Il Milan non vuole lasciare Alberto Paloschi al Parma

« Older   Newer »
  Share  
maglia*gialloblu
view post Posted on 7/6/2009, 03:27




Ieri il presidente del club gialloblu Tommaso Ghirardi ha incontrato l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: un colloquio durato quattro ore. Il tema al centro dell'incontro. la comproprietà di Alberto Paloschi.

Il Parma vorrebbe tenere in Emilia il giovane attaccante per un altro anno, come probabibilmente sarebbe opportuno al giovane attaccante classe '90 per crescere e maturare ancora. indubbiamente, rispetto a quelle che potrebbe trovare a Milano, le pressioni dell'ambiente sarebbero decisamente inferiori.

I rossoneri però sono decisi a riportarlo subito a Milanello anche per un motivo ben preciso: la lista per la Champions League dato che l'Uefa obbliga ad inserire nell'elenco tre primavera. Paloschi, anagraficamente parlando, rientra ancora in quella fascia d'età, ma contrariamente a quasi tutti i suoi coetanei, ha già un nome ben conosciuto e ha messo in luce tutte le proprie qualità.

Ghirardi e i dirigenti ducali faranno un altro tentativo, ma, dati gli ottimi rapporti fra le due società, nessuno vuole arrivare a uno scontro frontale. Per questo, per cautelarsi, il Parma sta sondando la pista che porta all'attaccante argentino dell'Inter Julio Cruz.
 
Top
apulo gialloblù
view post Posted on 12/7/2009, 18:19




ciao
 
Top
1 replies since 7/6/2009, 03:27   189 views
  Share